signsabwolfmind Admin replied

359 weeks ago

Ghajini

Show Spoiler

3a43a2fb81 Da quando ho sentito che questa è stata una fregatura di Memento, ero riluttante a guardare questo film. Ma volevo comunque vederlo com'era Aamir Khan e questo ragazzo ci ha regalato grandi successi che ora l'attesa che circonda i suoi film è strabiliante. <br/> <br/> Prima di dare la recensione vera e propria, devo Dite aamir che Khan ha lavorato duramente sul suo corpo e che il duro lavoro di quell'anno può davvero essere visto! Il film è stato atroce. Non ho visto la versione Tamil ma ho visto Memento e se in realtà lo avrebbero sollevato da lì, avrebbero dovuto rispettarlo mantenendo un certo flusso. La trama è dappertutto. I flashback inculcano una stupida saga romantica che non ha alcun senso. Le sequenze d'azione sono troppe per un film di Bollywood, queste sono l'unica soluzione per i film Tamil dove ragazzi come Rajnikant possono catturare i proiettili e gettarli indietro e ottenere un applauso dal pubblico. <br/> <br/> Mi piacciono solo due canzoni , in realtà li amo. Kaise Mujhey e Guzarish. il resto delle canzoni AR Rahman ci ha deluso, ancora una volta, dopo il punteggio medio di Yuvraaj. <br/> <br/> Ho notato che le persone stanno confrontando Rab ne Bana Di Jodi e questo … Nella storia e nel messaggio generale questi non possono essere confrontati in quanto sono due film diversi. Sulla recitazione, forse si. Sia SHahrukh che Aamir hanno agito bene, ma per quanto riguarda la regia, la musica e la sensazione generale, Rab Ne è molto meglio di Ghajini. La trama di Ghajini è dappertutto. È un film masala puro e delude perché Aamir Khan è lì; la persona che ci ha fatto pensare … vogliamo il vecchio Aamir per favore! Vai a vederlo se ti piace l'azione senza cervello e vuoi ammirare il corpo di aamir khan. Altrimenti, YouTube, il suo "corpo in divenire", ha qualche consiglio e guarda il film quando arriva in TV. Non vale nemmeno la pena comprare un DVD!
Ambientato nella parte posteriore di chi sa dove Ghajini racconta la storia del miliardario Sanjay Singhania che si innamora di un'attrice di piccole dimensioni e di una modella come modella coordinatrice … Ma Sanjay sente che per poter vedere se ama davvero fa finta per essere qualcun altro …. Dopo aver realizzato che lei è innamorata di lui e che sta per rivelare la sua vera identità a lei, è riuscita a entrare in difficoltà con alcuni scagnozzi locali che finiscono per ucciderla e solo ferire la testa di Sanjay con un'arma di metallo che non lo uccide per dio sa quale motivo ….. che gli dà la perdita di memoria a breve termine …. Ill dirò il mio problema con questo film in primo luogo ha la sceneggiatura più scadente Mr. Singhania sta trovando persone legate a Ghajini più facile di un uomo normale ha improvvisamente scoperto un potere bizzarro che non ha giustificazione …. non c'è sfida in questo film per un ragazzo che ha una perdita di memoria a breve termine che sta facendo meglio di un ragazzo normale. .. Proprio quando il film sta per tenerti, lo lascia va … E la ragazza in realtà doveva essere uccisa se non fosse stata rapita? Sulle prestazioni Amir Khan è un brillante successo per la sua interpretazione è la vera definizione di determinazione .. Asin è bravo ma ha bisogno di smettere di recitare … JIah Khan è stato anche bravo ma ha bisogno di perdere l'ascesa e alla fine Mr. Ghajini senza offesa per l'attore, ma per qualcuno che interpreta il ruolo del protagonista è stato un completo mis cast …. AR Murugadoss ha bisogno di far uscire i film del sud dal suo sistema per se deve fare film hindi, è un film del sud come .. . tutto sommato un film rigorosamente nella media …. guardalo una volta se non hai niente di meglio da fare
Bene, dopo tanto clamore, ecco che arriva il grande 'Ghajini'. La promozione strategica del film ha davvero creato un po 'di devastazione. 8 packs, action blah blah blah …….. <br/> <br/> Anche prima di guardare questo film, sapevo che questa è una copia di "Memento", ma sono andato a vedere, perché avevo Fede e rispetto per Aamir. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, ho capito che questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. L'intera trama sembra confusa e inappropriata. Non volevo condannare questo film, ma dato che questo film è così brutto e stupido, non posso trattenermi. <br/> <br/> Per Aamir: Cara Aamir, cosa stai facendo? Non sei fatto per questo? Cioè, voglio dire dopo aver dato così tanti film sensati, cosa è successo alla tua scelta? Sei persino diventato un regista eccellente, allora come non hai notato cosa stava succedendo durante la realizzazione di questo film? Per favore, ci sono persone (incluso me) che ancora ti amano e ti rispettano. Non rovinare la tua immagine creando film senza senso come questo. <br/> <br/> Per Director: Carissimi, per favore, cresci e inizia a fare film sensati. Potresti avere fantasie da capretto, ma per favore smetti di far soffrire le persone a causa delle tue fantasie. <br/> <br/> Per il film: questo film sembra essere perso sin dall'inizio. E molti piani stupidi illogici. Un poliziotto che ama gestire il caso da solo, e va dappertutto da solo. <br/> <br/> Un poliziotto della signora, che invece di informare i suoi superiori, chiama il testimone a mezzanotte per testimoniare se il 2 del rapito le ragazze mancano ?? E per di più, in quell'ospedale lo stesso Ghajini si aggira, come se quell'ospedale gli appartenesse …….. Seriamente usi il cervello prima di mostrare qualcosa ?? Una ragazza, che sta fingendo di essere la fidanzata di un magnate delle grandi imprese, non si preoccupa nemmeno di scoprire come appare anche dopo mesi? ….. Caro scrittore, hai mai raggiunto la scuola oltre il 5 ° standard ?? Ho molti punti per realizzare questo stupido film, ma devo riposarmi per mano. Posso persino scrivere un libro sulla stupidità mostrata in questo film. <br/> <br/> Infine, l'unica persona che sembra soffrire di perdita di memoria a breve termine è l'editore, che non sa cosa e quando mostrare. Questo film è un grande fiasco, anche se ha raccolto un sacco di soldi a causa di promozioni strategiche.
Ghajini stava semplicemente bene. Non sono stato spazzato via. La storia era ok, prevedibile, ma mi piaceva l'aspetto romantico del film. La chimica tra Asin e Aamir è superba. Il corpo di Aamir è INCREDIBILE, ma la sua recitazione era debole. <br/> <br/> Mi è piaciuta la prima parte del film, tuttavia la seconda parte è stata semplicemente SENZA TESTA UCCIDERE! La parte di un ragazzo che ha perso la memoria ogni 15 minuti è stata intrigante, ma non abbastanza da sostenere la sensazione di tutta la storia. <br/> <br/> Dopo un po ', è diventato semplicemente noioso! Bollywood, devi sfornare nuove storie fresche che non faranno addormentare gli spettatori. Devo ammettere che la storia era migliore dell'ultima hit di Shahrukh. <br/> <br/> Era triste, ma so prevedibile, almeno il finale. <br/> <br/> Aamir, penso che mi piaccia di nuovo, non l'ho mai fatto, ma ora lo faccio, quindi sicuramente ha un aspetto migliore. <br/> <br/> Dovresti guardarlo al cinema e poi partire durante la seconda parte.
Come fan dei film sapevo di dover vedere questo. Che sia un piccolo remake di Memento, è ovvio. La prima parte del film è un po 'noiosa. La seconda parte è migliore. <br/> <br/> Ci sono due storie: quella di Memento in cui il personaggio principale (Aamir Khan) subisce perdite di memoria. Ogni 15 minuti dimentica cosa è successo. L'unica cosa che non mi piaceva era che questa storia era una copia scadente della versione di Nolan. Il corpo di Aamir era pieno di tatuaggi, ma non aveva più bisogno di altro. Penso che sia stato un motivo per Aamir Khan di mostrare il suo fantastico corpo. Non penso che questo film valga la pena di mostrare il suo nuovo corpo per la prima volta. <br/> <br/> C'è una seconda storia: Kalpana incontra Aamir, ma non sa chi sia veramente. Questa era buona! Alla fine non sa ancora chi fosse, è stata una grande delusione. <br/> <br/> La cosa che non mi piaceva era che senza l'esistenza di Kalpana, un gruppo di bambini non sarebbe mai stato al museo e un vecchio non sarebbe mai arrivato alla fermata dell'autobus. Dai! Chi crede a questa merda! E in entrambi i casi sembra che Aamir Khan abbia assistito alla sua purezza. Come quando sono a casa la sera e bramo un gelato, Kalpana viene in soccorso e mi porta nel suo ambasciatore in una gelateria. Non succederà mai! La studentessa all'inizio era fastidiosa. Che attrice schifosa. Ciò dimostra che la bellezza e la recitazione non vanno sempre insieme.Peccato che Aamir non l'abbia uccisa. Sarebbe stato divertente. È stato divertente quando l'ha inseguita dopo che il poliziotto è stato ucciso dal bus. <br/> <br/> Oh sì, questo poliziotto. Aveva l'aspetto del figlio di Jeetendra e del corpo di Aamir Khan (il primo non è un complimento). <br/> <br/> Lagaan è il miglior film di Bollywood mai realizzato. Durante il film la suspense sta uccidendo fino alla fine. In questo film è svanito di volta in volta. <br/> <br/> L'attrice che ha interpretato Kalpana è stata molto bella! Ha recitato anche alla grande. Altrimenti la studentessa non era al suo posto quando è stata uccisa. Mi è piaciuto molto il suo personaggio. Come ha venduto la sua auto per dare Aamir, i soldi erano fantastici. Che lei accetti di sposare Aamir così presto è improbabile. <br/> <br/> Non era probabile che Aamir Khan si trasformasse da uomo d'affari in omicida solo a causa dell'odio. Come uomo d'affari ha avuto molto successo. Quando ha detto qualcosa, tutti hanno applaudito! Voglio dire, tutti! Anche gli anziani che sembravano molto importanti. Bene, allora Aamir avrebbe dovuto fare un grande discorso, vero? No, non l'ha fatto. Benvenuto nella realtà; non tutti applaudono quando qualcuno dice qualcosa. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il corpo pompato di Aamir. Era uno spreco che Gajini doveva tatuare sui suoi tatuaggi. Totalmente superfluo. <br/> <br/> Aamir può fare molto meglio di fare un remake mal riposto. Il film era O.K. Niente di più.

Medical student, Sunita, is driven by curiosity to study the case of Sanjay Singhania, who is afflicted with short-term memory loss. She runs into him, befriends him, and finds out that he is out to k
War of the Worlds 2: The Next Wave film completo in italiano download gratuito hd 1080pVan Helsing movie download in mp4Queen of Canton movie download in mp4Macchine Mortali 720p torrentChosen Survivors full movie in italian 720p downloadBroken Darkness movie download in hdShot full movie hd downloadMatrimonio impossibile full movie online freeWarioWare Gold full movie online freeSouth Park: The Fractured but Whole 720p torrent
Please log in to post a reply.