3a43a2fb81 Mark Griffith trasforma il noto classico "Hatchet" in "A Cry in the Wild" & quot; in questo fantastico adattamento cinematografico del libro di Gary Paulsen. Brian (Jared Rushton) si ritrova arenato nelle foreste del Canada dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo. La sua unica arma è un'accetta, che all'inizio trova inutile, ma poi scopre che gli salverà la vita. Mentre varie avventure inseguono Brian attraverso il fuoco, la costruzione di rifugi e la ricerca del cibo, scopre abilità e abilità che non aveva mai conosciuto prima. Innanzitutto, cominciamo con la lode. Punta il cappello verso l'attore, Jared Rushton. Entra davvero nei panni di Brian, mostrando le sue emozioni e sentimenti. Quando Brian arriva nei boschi, fresco dalla città, non fa ancora parte della natura. Jared Rushton fa un'ottima impressione di aver prima hackerato il pesce con la sua ascia di guerra, per poi cadere dritto dentro. Ciò dimostra che non ha ancora avuto alcuna esperienza. Quando Brian del film incontra il porcospino, il suo dolore sembra abbastanza realistico. Quando Brian trova la scatola di emergenza alla fine, il libro dice che non pensava che gli piacesse l'esperienza di tenere il fucile. Jared Rushton esegue la scena in modo abbastanza corretto, mirando innanzitutto agli "uccelli folli"; sul lago, poi abbassando di nuovo il fucile con esitazione. Continuando con l'ambientazione e gli oggetti di scena: in molti modi lo sfondo e l'ambiente mi sembrano logici. Le montagne sono simili all'intimo che ho avuto durante la lettura. (Erano un po 'più rock, però!) I materiali che Jared Rushton aveva erano tutti molto realistici. La trama del film era leggermente diversa da & quot; Hatchet & quot ;. La storia grezza era la stessa, il che ha fatto chiaramente capire allo spettatore che & quot; A Cry in the Wild & quot; era un parente di & quot; Hatchet & quot ;. Nel complesso, il film è stato molto divertente. Anche se molte cose sono state fatte molto bene, diverse parti del film mi hanno irritato. Ad esempio, Jared Rushton era più forte di qualsiasi tredicenne che abbia mai incontrato. Ha lottato con un orso adulto e sopravvissuto! Successivamente, i suoi vestiti non erano laceri come il libro descritto. Ma il fatto che mi abbia confuso di più su Brian è stata la facilità con cui è riuscito a uccidere il "buffo uccello". Gli ci sono voluti più di 20 tentativi per catturare il pesce, e all'improvviso è un cacciatore perfetto! Non c'erano troppe cose da criticare con l'ambientazione e gli oggetti di scena. Quel che non era grandioso erano fatti minuscoli: Jared Rushton usa le penne di porcospino per la sua lancia, non un ramo appuntito, il suo rifugio è molto più basso del libro descritto, e usa il fieno invece della corteccia di betulla per il suo fuoco. Ma c'erano molte differenze nella trama. Il film inizia nel negozio, non già nell'aereo. Successivamente, Jared Rushton, non cerca cibo o riparo almeno un giorno dopo il suo arrivo. Il libro descrive Brian cercando le necessità subito. In aggiunta a ciò, Jared Rushton trova le bacche prima di trovare il suo rifugio. Quello era il contrario in & quot; Hatchet & quot ;. Dopo di ciò, un procione saccheggia le sue scorte di bacche. Un procione non viene mai nel libro. In modo simile, Mark Griffith aggiunge il fatto che Jared Rushton mangia vermi e vermi. Non è mai successo nell'idea di Gary Paulsen della storia. In seguito, Brian del film incontra l'orso più volte, non solo una volta nel sito della bacca. Ad esempio, l'orso distrugge il suo rifugio, ma poi Jared Rushton lo uccide. Qualche tempo dopo, si verifica il tornado, che porta in alto l'aereo. Hatchet finisce con Brian che incontra il pilota che lo salva, con un epilogo.La cosa più frustrante di tutti in & quot; A Cry in the Wild & quot; è che tutto è fuori uso! Le bacche vengono trovate prima del rifugio, l'orso attacca più volte; spesso è davvero complicato seguire la storia! Tutti i problemi con la trama interferiranno sicuramente con tutti i "punti di forza" … Per ultimo, arriviamo al riassunto di tutto e alla valutazione. I punti principali del mio feedback positivo sarebbe che Jared Rushton fa un buon lavoro interpretando Brian, il set è stato ben progettato e sono state utilizzate le scene più importanti del libro. Le più grandi battute d'arresto di & quot; A Cry in the Wild & quot; incluso che molti oggetti di scena, nomi di cose o eventi sono stati cambiati, spesso molto, e che la maggior parte delle parti è stata confusa. Su dieci stelle, sto dando a questo film 6 stelle, perché è stato divertente, ma confuso. Per dieci stelle, Mark Griffith avrebbe potuto fondare & quot; A Cry in the Wild & quot; altro su & quot; Hatchet & quot; e ha reso più chiaro cosa succede quando. Nel complesso, questo era O.K. e lo consiglierei a persone a cui non piace uscire dai film. Va bene, signor Griffith! Quando ho sentito per la prima volta questo film, sapevo che dovevo vederlo. Ho letto il libro molte volte. L'unica cosa di cui ero preoccupato era, insieme a qualsiasi altro film, che non seguisse il libro. Bene, siamo stati fortunati perché lo sceneggiatore del film era nientemeno che Gary Paulson, autore del libro Hatchet, per il quale il film era basato. Quindi sapevo che il film sarebbe andato a finire con il libro, e avevo ragione. Il ragazzo che ha interpretato Brian ha fatto un lavoro fantastico, interpretando bene la paura e la solitudine. Sembrava che stesse vivendo la paura e il terrore di essere solo nei boschi canadesi. E coprirsi di fango per impedire agli insetti di mangiarlo vivo era fantastico metterci dentro. Questa è la vita reale messa in un film. Chiunque non abbia visto questo film dovrebbe vederlo. E 'stato fatto meravigliosamente e amato dal mondo. Ugh! Un altro di quelli "ingannato dalla copertina & quot; DVD. Mi aspettavo un qualche tipo di azione almeno con orsi, gatti e amp; tale sulla copertina. Non ho ottenuto nulla! Film cattivo !. <br/> <br/> Mi sono imposto di guardarlo fino in fondo pensando che alla fine QUALCOSA sarebbe successo … senza fortuna. <br/> <br/> Ora la ragione per cui ho dato questo 2 è a causa dello scenario; Altrimenti faceva schifo. <br/> <br/> Il ragazzo era terribile, parlava da solo (anche se suppongo che non potevano semplicemente girare un film con musica stupida e senza dialoghi), facendo le sue zoppie posizioni di karate su un albero ceppo, minacciando un procione, sgranocchiando vermi e (che idiota) prendendo a calci un porcospino. E non tirerebbe fuori neanche quei polpastrelli così facilmente … si attaccano come ami da pesca. Almeno ha combattuto l'orso (debolmente) un paio di volte. <br/> <br/> Cosa faceva la cosa del flashback? Ha fatto un brutto film ancora peggio. Volevo vedere un film di sopravvivenza, non un film drammatico su un bambino che soffre di un divorzio. <br/> <br/> Che altro posso dire? Beh, forse avrebbero dovuto far mangiare l'orso al bambino o qualcosa del genere. Almeno sarebbe stato più eccitante. <br/> <br/> Le persone, non perdere tempo con questo. Penso che l'ascia del libro sia grandiosa. è il mio libro preferito in questo momento. ho letto hatchet un paio di volte e ora capisco finalmente cosa significa. penso che l'hatchet sia stata scritta e modificata molto bene. Penso che Gary Paulson l'autore del libro abbia molta conoscenza. ci insegna anche una lezione su come vivere nella natura selvaggia, proprio come Brain ha fatto. Brian stava visitando suo padre nei campi petroliferi canadesi quando il pilota dell'aereo a due posti in cui viaggiava subisce un piccolo infarto e muore. Brian è costretto a far atterrare l'aereo nella foresta perché presto l'aereo sarà a corto di carburante. quando Brian si schianta tutto ciò che gli è rimasto è una scatola di biscotti, una bottiglia d'acqua, due arance e l'accetta che sua madre gli ha regalato. impara a vivere nella natura selvaggia e affronta molti pericoli come: attacchi di animali, fame e persino un tornado. impara a fare fuoco senza fiammiferi e cattura il pesce senza marciume o rete. alla fine viene salvato e riportato alla vita normale, ma Brian sta pensando di tornare nella natura selvaggia, dato che è abituato. Critica del film A CRY IN THE WILD <br/> <br/> Mark Griffith collabora con l'attore Jared Rushton per creare un adattamento cinematografico del romanzo Hatchet. Il film si chiama & quot; A CRY IN THE WILD & quot ;. Nel film, Brian si schianta e sta cercando di sopravvivere nella natura. <br/> <br/> Mark Griffith e il suo equipaggio catturano davvero il modo in cui Brian sopravvive. Mi piace perché approfondisce il modo in cui Brian è in vita. Mi piace anche come mostra che Brian si prende cura dei cuccioli di orso. È divertente vedere Brian provare a pescare. Mi è davvero piaciuta la parte in cui Brian sta pescando e cade nell'acqua. <br/> <br/> Mark Griffith ha anche incasinato alcune cose nel film. Ad esempio, poche ore dopo che si è schiantato, è arrivato un aereo. Nel libro l'aereo viene dopo che ha un rifugio. Trova anche il rifugio più tardi che nel libro. Quando Brian va a cercare da mangiare, va dove non riesce a vedere il lago. Nel libro, non va mai da qualche parte dove non riesce a vedere il lago. Pochi giorni dopo aver trovato il rifugio, costruisce intorno a sé un muro gigante con l'aiuto della corda. È davvero irrealistico che abbia improvvisamente una corda. Inoltre, un orso viene ad invadere il suo campo regolarmente. È abbastanza irrealistico che un orso verrebbe di nuovo se non avesse ottenuto nulla dal primo raid. Quando è nella foresta di notte, è caduto in un'imboscata da un orso. Quando ha pugnalato l'orso, il sangue è venuto fuori in modo irrealistico. In precedenza, era & quot; abbracciando & quot; un orso. Non era realistico. Poi, ha ottenuto un arco e frecce ed era un maestro arciere. Molto irrealistico. Al campo, improvvisamente ha la batteria e suona su di loro. Da dove li ha presi? Inoltre, il tornado non era lì, era solo un gioco da ragazzi. Non troppo realistico. Infine, non costruisce una zattera per ottenere il pacchetto di emergenza. <br/> <br/> Darei il film a 4 stelle. Non è stato il peggiore o il miglior film che abbia mai visto. Mark Griffith avrebbe potuto mostrare di più il tornado, mostrare come Brian ha creato l'arco e le frecce e sostituire l'orso con l'alce.
signsabwolfmind Admin replied
359 weeks ago