signsabwolfmind Admin replied

358 weeks ago

The One

Show Spoiler

374e6bdcca Questo mi ricorda il primo film di Terminater. Un cast che è meglio del necessario e effetti speciali che non sono unici ma vengono usati in un modo unico. E, soprattutto, una fantastica trama di fantascienza che abbiamo visto meno di un milione di volte. Voglio seriamente raccomandare questo a quegli spettatori che hanno vissuto The Terminater come qualcosa di NUOVO nel corso della giornata … Ricorda come sei rimasto colpito dal fatto che Arnold non fosse così stupido e con il livello di azione più alto di quanto avessi mai visto? C'erano state molte sparatorie in film prima, ma mai uno sopra l'altro sopra l'altro e poi un inseguimento in auto e poi ancora FRIGGIN BULLETS! Questo film mostra la stessa creatività per me, una trama fantastica e molto cool azione = Un bel film nel mio libro.
Questo film è un punto di riferimento nell'arte della delusione. Ha uno sviluppo del personaggio leggermente inferiore rispetto al tuo cartone medio di Beavis e Butthead, e il debole storysquiggle (che non merita di essere chiamato una trama) è quasi altrettanto intelligente. La sceneggiatura da sola è un'atrocità, forse gli attori non riescono a trovare nulla di approfondito da dire perché sono sbalorditi dallo sviluppo della trama oscenamente pasticciato. Anche se il film fa un debole tentativo di copiare l'innovativo "The Bullet Time" di The Matrix & quot; tecniche di fotografia, che non sono abbastanza per eccitare il pubblico annoiato, a meno che non si tratti di bambini in età prepuberale o di una squadra di football del liceo, con cheerleader. Non essendo abbastanza, il film si disonora ulteriormente con il titolo di "The One", chiunque abbia inventato questa pila di paccheti puzzolenti soffra di una severa invidia di Matrix. Speri che gli effetti speciali possano in qualche modo riscattare il disastro, ma presto ti rendi conto che il momento clou del film sono le sequenze di viaggio di questo wormhole. Purtroppo questi sono pochi e lontani tra loro. Purtroppo, nei pochi universi alternativi che hai il privilegio di vedere, l'unica differenza memorabile sembra essere che Gore è il presidente in uno. Onestamente, il film avrebbe potuto essere migliorato con alcune armi leggermente più interessanti, ma a quanto pare le armi dell'agente multiverso altamente avanzate sono solo le stesse vecchie noiose armi da fuoco a proiettile. L'obiettivo principale di questo film sembra essere quello di ottenere la mediocrità, cosa che fa con facilità e grazia meravigliose da guardare. James Wong (regista) è riuscito efficacemente a svergognare se stesso e tutti gli altri coinvolti in questo magnifico viaggio nell'oscurità. Devo congratularmi con lui, non ho visto un film che è così facile da ridicolizzare dopo il rilascio dell'ammemorabile e odioso "Battlefield Earth". Questo è uno di quei film straordinari in cui il trailer è di gran lunga superiore al film reale! In conclusione, penso che valuterò questo film. Valutato su una scala da 1 a 10, penso che questo film meriti un bel numero rotondo. Come 0. 0 è bello e rotondo, in effetti un cerchio perfetto!
Ho appena visto questo su DVD. Ero un po 'incerto se dovessi o meno prenderlo in affitto, dato che non posso sopportare tutto il lavoro sui fili nelle pellicole di arti marziali di questi tempi. Sono felice che la mia curiosità abbia finalmente avuto la meglio su di me. Ho trovato la premessa interessante (anche se certamente non unica), e l'azione è stata di prim'ordine. Il lavoro sui cavi era minimo e alcuni dei colpi di CGI erano davvero buoni. Jet Li è divertente da guardare, e Carla Gugino è sexy! Sono stato divertito anche da alcune delle personalità della legge alternativa, la legge svedese, la legge Rasta … piuttosto divertente! <br/> <br/> darei a questo film 8/10 stelle nella categoria sci-fi / arti marziali .
Dopo aver visto la maggior parte dei film d'azione recenti, ho lasciato il teatro con un mal di testa causato da scatti incredibilmente stretti / tremolanti e modifiche così veloci che ogni speranza di vedere qualcosa è andata persa. Questo film fa un passo indietro da questo. Non è del tutto privo di fastidi, ma è molto meglio della maggior parte. In effetti, a volte, puoi persino vedere un'intera serie di pugni e blocchi senza un taglio o una scossa! Ovviamente c'è l'inevitabile lavoro di filo, che combinato con gli effetti speciali necessari per permettere a Jet Li di combattere se stesso. Ma per una volta c'è una scusa diversa da & quot; perché possiamo & quot ;. <br/> <br/> La storia è piuttosto semplice. Un criminale assassino sta uccidendo tutte le copie di se stesso in tutti gli altri "universi". Ogni volta che muore la forza vitale / la corda risonante, viene divisa tra i sopravvissuti. Ovviamente questo lascia un sacco di domande che non sono affatto affrontate nel film, ma posso conviverci poiché sono più argomenti di discussione dopo essersi divertiti al film. Questo è uno dei punti di forza del film, l'azione progressivamente più intensa. Mentre il film progredisce, piuttosto che cercare di affrontare qualsiasi domanda che lo spettatore possa avere, il ritmo e l'intensità del film aumentano. La sequenza finale dell'azione è probabilmente lunga dieci minuti, il che, per me, è un segno di un vero film d'azione, al contrario di film con azione. <br/> <br/> Nel complesso, gli do un 8/10 per fan del genere. Se non sei particolarmente interessato alla fantascienza / alle arti marziali, specialmente se hai un problema con il lavoro a filo e gli schermi blu, allora potresti voler saltarlo.
La trama è già stata ben stabilita: un poliziotto nel nostro universo è perseguitato da una versione di sé di un universo alternativo che ha ucciso versioni alternative di se stesso per un po 'di tempo. 123 conta di uccidere se stesso. Ogni volta, l'energia del defunto viene distribuita tra tutte le versioni sopravvissute. Dato che ce n'è solo uno, stanno entrambi diventando piuttosto forti. <br/> <br/> Parte della trama ruota intorno a ciò che accadrà realmente se uno di loro muore. L'altro diventerà un dio? Lui imploderà / esploderà? L'universo collasserà? La calcolatrice di Dio mostrerà un grande grande errore "Dividi per 0"? È un punto di curiosità per tutto il film. Il fatto è che non riesci a scoprire cosa succede. È come se gli scrittori si stancassero di ipotizzare realmente e decidessero di terminare il film già.

Deadly Fashion full movie in italian free download hd 720pRide 'em, Cowgirl full movie free downloadThe Ambition of Oda Nobuna download di film interi in hdthe Cannonball full movie download in italianthe The Book of Records italian dubbed free downloadThe HydaspesEpisode 1.178 full movie free downloadDownload Shadows full movie in italian dubbed in Mp4The End of December scaricare filmBattle of the Champions download movies

last edited 278 weeks ago by signsabwolfmind
Please log in to post a reply.